nobody_someday Basta andare in conciliazione a linea attiva e chiedergli 5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo come vuole la prassi, davanti al corecom
Non puoi dirgli nulla a riguardo, sul contratto c'è questa specifica voce.

nobody_someday Puoi anche chiamare ma se non hanno la dorsale finita o semplicemente sono indietro con i lavori, finiscono quando finiscono..anche dopo 6 mesi. Non hanno alcun problema.
Personalmente come detto poco sopra non è un enorme problema, certo la voglia di fibra c'è.. Ma con una FTTC 170M non posso dire di esser a piedi e totalmente bloccato.
Farebbe piacere fosse tutto pronto, ma piuttosto facciano le robe di fretta e "con le pezze" preferisco una settimana in più.
Ormai ho aspettato 6 mesi, penso di poter sopportar fino a 7.
Progressive Dove l'avresti letta o sentita? sul sito bul non c'è una data precisa...
Probabilmente nella loro diretta di qualche giorno fa.
BUL non da alcuna informazione sui cantieri di MyNet, semplicemente che han dichiarato copertura.
Fabio79 forse pagando hai privati danno anche la 1000/500 ma se non ricordo male l'offerta passa i 100€)
davidebissoli97 Veehxia ci ha provato, ma han detto di no
Esatto, ho domandato sia per il 1000/500 che il 1G simmetrico, ovviamente dicendo subito "pagando la differenza" visto già l'upgrade 300>1G è "gratis" per aver portato clienti insieme a me.
Ma da quello che mi han detto ora non è proprio prevista come cosa e di conseguenza non vendibile.
Mia ipotesi che magari possa esistere dove hanno privati "infiltrati" su reti AON in zona industriale, dove non rischiano che due clienti attivino 1G simmetrico magari sullo stesso ramo GPON mandandolo praticamente in saturazione.