Oetzi senza andare in Trentino a me hanno chiesto 2500€ di scavi + 300€ di attivazione ed il loro sito mi dà bollino verde al mio indirizzo...
AMMAPPETE!!! 😳 Io ho pagato solo i 352€ d'attivazione...
Oetzi noi abbiamo fortunatamente BUL con cantiere chiuso, in attesa di mini PCN si spera, però non puoi mettere bollino verde e poi darmi una FTTCovid o dirmi: " si te la porto a progetto prepara il grano " mi sembra poco professionale....
No è il paese vicino che ha mini pcn... A noi verrà messo il PCN (strada villa garibardi).
Veehxia Ma per quello anche qua, i pozzetti li han messi alla velocità della luce e vedo sempre materiale comparire in un punto e sparire il giorno dopo, quindi non è un problema la velocità di realizzazione.
Però da quando ho chiesto le prime info a quando ho visto il primo pozzetto son passati.. 5 mesi abbondanti.
Devono averti snobbato proprio... Nelle due vie dopo casa mia, il mese scorso sono comparsi due pozzetti e sono sicuro che sono già attivi.
Io fossi in te, una volta a settimana li chiamerei per sapere quando t'attiveranno... E se ad esempio la Cecilia o chi per lei, ti dice due settimane, dopo due settimane, chiami quando venite... Se non li bombardi fà in tempo a passar tutt'italia alla FTTH.