Progressive Se non era per Mynet sarebbero ancora in adsl
hanno l'fttc di tim...
Oetzi senza andare in Trentino a me hanno chiesto 2500€ di scavi + 300€ di attivazione ed il loro sito mi dà bollino verde al mio indirizzo...
di dove sei?
Matt-01234- Tra l’altro, nella frazione di Correggioverde (Dosolo), hanno scavato in una delle vie principale lasciando l’asfalto rotto con i birilli e anche qui i cavi scoperti, non ho ancora capito come mai...
Di solito entro 1 mese coprono tutto.., evidentemente deve passare la squadra dei tombini di leonardo
Progressive Io fossi in te, una volta a settimana li chiamerei per sapere quando t'attiveranno... E se ad esempio la Cecilia o chi per lei, ti dice due settimane, dopo due settimane, chiami quando venite... Se non li bombardi fà in tempo a passar tutt'italia alla FTTH.
Puoi anche chiamare ma se non hanno la dorsale finita o semplicemente sono indietro con i lavori, finiscono quando finiscono..anche dopo 6 mesi. Non hanno alcun problema.
Progressive A questo punto, gli mandi la disdetta o l'estrema unzione dall'avvocato!?
Basta andare in conciliazione a linea attiva e chiedergli 5 euro al giorno per ogni giorno di ritardo come vuole la prassi, davanti al corecom.