Buongiorno,Un amico ha un piano FTTC,ha sempre utilizzato un router Fritz!Box di proprietà al posto di quello di Fastweb FastGate per la precisione. Sabato l’ha cambiato con un altro modello sempre Fritz, dopo averlo configurato, alla prima connessione mi ha chiesto di registrarmi inserendo il codice fiscale. Fatto questo la connessione ha funzionato perfettamente per alcune ore. Poi improvvisamente si è interrotta la navigazione e mi ha chiesto nuovamente la registrazione inserendo il codice fiscale. Fatto questo la connessione ha funzionato perfettamente per alcune ore. Poi improvvisamente si è interrotta la navigazione e mi ha chiesto nuovamente la registrazione.Da quel momento è un continuo richiedermi il codice fiscale ogni mezza giornata. Il modem risulta correttamente connesso alla linea ma mi viene inibita la navigazione.un tecnico Fastweb che mi ha detto che il mac adress non serve, che le disconnessioni erano dovute ad allineamenti dei server e che tutto si sarebbe sistemato da solo Da ieri fino a 15 minuti fa mi sono dovuto autenticare 6 volte.Ha richiamato il servizio clienti e ha parlato con un altro operatore questo mi ha detto che il mio modem lo devono autenticare loro perché ha un firmware diverso, aggiungere il mac adress ha fatto più problemi e che devo ripristinare le condizioni di fabbrica e chiamare loro per registrare il modem sui loro sistemi, senza che lo faccia io. Il problema che lui ha delle configurazioni interne fatte d lui e se risetta le perde tutte come potrebbe risolvere?