paribas Oggi avevo appuntamento in fascia 8 30 10 30 x passaggio adsl fibra. Dite che c'è speranza che venga? Al 187 la pratica nn risulta ancora in ko
Nick1997 paribas Dite che c'è speranza che venga? Mi sa che dovrai prendere un nuovo appuntamento, ti dovrebbe arrivare un messaggio per prendere appuntamento.
Pytony98 paribas Un classico, adesso passeranno giorni se non settimane (è successo anche a me) se sei fortunato, nel mio caso il tecnico aveva addirittura dichiarato di essere passato a casa mia e che io mi sono rifiutato di farlo entrare. Insisti col 187 perché alle volte fanno cadere la pratica e devi ripartire da capo, fai in modo che non accada.
paribas Nick1997 Mi sa che dovrai prendere un nuovo appuntamento, ti dovrebbe arrivare un messaggio per prendere appuntamento Penso anch'io. Il problema è che siccome già in fase di ordine avevano sbagliato il numero ho dovuto procedere col 187.quindi dovrò ricontattare e sperare Magari la manderà in lo x assenza. Assurdo che lavorino cosi però
Nick1997 paribas Ti capisco io ci ho perso da Novembre 2019 e Febbraio 2020 per attivare una nuova linea in seguito ad una disdetta effettuata 2 anni prima. Non sai quanti appuntamenti il tecnico non si è presentato.
paribas Il bello è che al 187 nn mi fanno rimodulare l appuntamento. Devo aspettare l sms. Dicono 1 2 giorni
paribas Pytony98 spero di no. Comunque ancora risulta in lavorazione quindi penso che devo aspettare che il tecnico mandi in KO. Per poi rimodulare. Diciamo che speravo che al 187 mi potessero dare un appuntamento in priorità. Vediamo
paribas Mi ha chiamato open access. Nuovo appuntamento domani mattina 8 30 10 30. Speriamo sia la volta buona
Luchella Nel mio caso in due diverse circostanze per passaggio adsl-fibra sono stati puntuali e precisi. Fascia oraria 8,30/10,30 e si sono presentati alle 8,45. Avevo prenotato tramite l'sms arrivato una settimana prima.