dariuccio83 Guarda io quelle volte che ho chiamato l'assistenza WindTre,mi hanno sempre risposto da Romania e Albania. La cosa che odiavo di WindTre,è che ogni volta che chiami il 159,ti risponde sempre il risponditore automatico Willy e sinceramente mi ero rotto.
WindTre: attivare VoLTE su iPhone!
Matteo_94 ti risponde sempre il risponditore automatico Willy
Basta dire “operatore” due volte. Comunque se ti sei trovato male hai fatto bene a cambiare…
dariuccio83 Sisi lo so,ma è fastidioso che queste compagnie hanno messo questi cavolo di assistenti digitali. Comunque diciamo che il maggior input per cambiare operatore è stato il fatto che il Volte non ha mai funzionato e il fatto che non mi era possibile chiamare in 3G. Cioè in 10 minuti di chiamata mi cadeva la comunicazione almeno 3 volte e non si poteva andare avanti cosi. Guarda caso con Iliad questa cosa non mi succede e riesco a telefonare anche 30 minuti senza problemi e senza che la linea cada
Matteo_94 Guarda caso con Iliad questa cosa non mi succede e riesco a telefonare anche 30 minuti senza problemi e senza che la linea cada
Quindi fammi capire, stai parlando male di WindTre che non ti ha attivato il VoLTE e sei passato ad un operatore che il VoLTE non ce l’ha proprio né lo avrà in un futuro prossimo???
Per la cronaca, io riesco a telefonare anche 2 ore senza che la linea cada.
Comunque lasciamo stare che è meglio, sono solo polemiche senza alcuna utilità per gli utenti di questo forum. Ti saluto.
dariuccio83 e sei passato ad un operatore che il VoLTE non ce l’ha proprio né lo avrà in un futuro prossimo???
poi magari sta anche chiamando sullo stesso 3G di Wind..
- Modificato
dariuccio83 Allora forse non ci siamo capiti. A me sinceramente del Volte non me ne frega niente,ma odio un operatore che mi prende in giro. Trovo scorretto il fatto che un operatore mi attiva il Volte e poi manco funziona. Almeno Iliad lo dice subito che non ha il Volte,non prende in giro come WindTtre. Comunque chi ti ha detto che iliad anche in futuro non ha il Volte? a me mi pare che leggendo su internet,il Volte con FreeMobile è già stato lanciato e a breve arriverà anche per Iliad
handymenny Fortuna nella mia zona Iliad è presente con la rete proprietaria. Mi fa ridere il tuo intervento che ti potevi benissimo risparmiare Se magari stavo chiamando sullo stesso 3G di WindTre,non pensi che avrei avuto problemi di chiamata come li avevo con WindTre,sei davvero un genio. Almeno la prossima volta,leggiti tutti i commenti prima di rispondere caro
Matteo_94 Fortuna nella mia zona Iliad è presente con la rete proprietaria.
Rete proprietaria != presenza di u900 loro
Chiudo la discussione visto che era comunque necroposting e sta portando solo a flame.
Buona serata