03tt4m Non è trascorsa una settimana dall'attivazione FTTH che il PCN è completamente andato fuori uso, insomma, sarò io che porto male... E' strano da chiedere ma è successo a qualcun altro? Se si quanto ci mettono in genere a riparare?
Matt-01234- 03tt4m Che sfiga però! Non hai fatto neanche in tempo a provarla praticamente. In ogni caso so che Openfiber, in genere, è piuttosto veloce a risolvere guasti, ma credo dipenda anche dall’importanza di esso. Attendiamo anche altri pareri.
andreagdipaolo 03tt4m Se è offline da stamattina è causato sicuramente dai guasti nelle dorsali del nord italia di stamani.
03tt4m Continuo su questa discussione perché sempre in tema, ho notato che quasi ogni giorno (lavorativo) verso le 14/14.30 ci sono pochi secondi in cui la linea va giù: Da cosa può essere dipeso? Dalle nuove attivazioni che stanno facendo? Ok che sono stato il primo, ma sta diventando noiosetta come cosa... Chiedo in particolar modo a @giusgius che sicuro può verificare meglio di me la situazione lato ISP
giusgius 03tt4m riscontro effettivamente dai log ciò che dici, se dovesse persistere nei prossimi giorni mandaci una email così facciamo una segnalazione ad Open Fiber 👌🏻
03tt4m Torno sulla discussione per chiedere a @giusgius se sia plausibile che Open Fiber stia facendo dei lavori al PCN date le frequenti e talvolta prolungate disconnessioni notturne...
giusgius 03tt4m confermo che Open Fiber sta facendo manutenzioni, l’ultima: Start time: 02:00 CEST/08.06.2021 End time: 06:00 CEST/08.06.2021 Per migliorare il servizio 👌🏻 Speriamo risolveranno quindi 😁