TommasoDiegoli Già... Pensavo che quando avrebbero iniziato a lavorare avrebbero fatto presto però a quanto pare ci sarà ancora molto da aspettare. Me la metterò via 😴
QRDG TommasoDiegoli molto strano... Viene lunedì il tecnico tim ad attivarla Spera che sia vero, quelli dei call center si inventerebbero di tutto, pur di estorcere contratti, per curiosità c'è il tettuccio rosso sull'armadio nuovo? Se si, bene, se no ti sei preso altri 24/48 di vincolo per niente. P.S. ma ti hanno fatto il passaggio con la stessa offerta, oppure te ne hanno messa una nuova?
TommasoDiegoli QRDG dovrebbe essere un aggiornamento della nostra che abbiamo già, abbiamo Tim Business. Comunque gia qualche anno fa erano venuti e ce la stavano attivando poi si è scoperto che non c'era. Sta volta però mi sembra plausibile, anche perché hanno appena fatto i lavori e ci hanno chiamato poco dopo.
QRDG TommasoDiegoli dovrebbe essere un aggiornamento della nostra che abbiamo già, abbiamo Tim Business Ma io non ho capito, ma è l'utenza di una casa o di un'attività commerciale? TommasoDiegoli Comunque gia qualche anno fa erano venuti e ce la stavano attivando poi si è scoperto che non c'era Probabilmente, il database era sbagliato, poi avranno corretto, e tolto la disponibilità. TommasoDiegoli Sta volta però mi sembra plausibile, anche perché hanno appena fatto i lavori e ci hanno chiamato poco dopo Ok, ma c'è il benedetto ONU sopra?
TommasoDiegoli QRDG non è un'attività commerciale, però mio padre lavora spesso da casa e ha la partita IVA. L'ONU non saprei bene riconoscerlo ma qualche post sopra mi è stato detto che non c'era... Però magari non sono collegato a quello di armadio, anche se penso sia il più vicino
QRDG TommasoDiegoli non è un'attività commerciale, però mio padre lavora spesso da casa e ha la partita IVA. Ah ok, TommasoDiegoli L'ONU non saprei bene riconoscerlo ma qualche post sopra mi è stato detto che non c'era.. Sarebbe il sopralzo, appunto denominato il tettuccio rosso. TommasoDiegoli Però magari non sono collegato a quello di armadio, anche se penso sia il più vicino Se non sei collegato li è peggio perché l'installazione andrà in KO tecnico per errore di database, comunque speriamo bene.
Hadx TommasoDiegoli Tenteranno di attivarti sul 73 di cui ti parlava Andrea qualche post più in alto. A seconda che sia o meno un errore di db potrai essere attivato effettivamente o meno. SPOILER: va in KO IMO.
andreagdipaolo Peccato, sicuramente le condizioni contrattuali della tua offerta non sono vantaggiose. Oltre al rischio di KO sarebbe conveniente pensare di migrare ad un altro operatore, dato che quando attiveranno il tuo armadio sarà possibile richiedere la FTTC con tutti gli operatori. Se sceglierete Tiscali Affari potrete eventualmente contattarmi per sottoscrivere l'abbonamento con me e ottenere la mia assistenza
TommasoDiegoli andreagdipaolo perché dici non vantaggiose? Si può scaricare l'80%. Non ho nemmeno bene capito cosa si intende per KO
hypersv TommasoDiegoli Non ho nemmeno bene capito cosa si intende per KO Che non ti attivano la linea per problemi tecnici (armadio non ancora attivo ecc.)
andreagdipaolo TommasoDiegoli Cosa intendi? Per le detrazioni fiscali un operatore vale l'altro. E un conto è scaricare l'80% di 50 e un altro conto è scaricare l'80% di 30 (numeri casuali).
TommasoDiegoli andreagdipaolo Sisi quello si, ora paghiamo effettivamente tanto, 150 bimestrali, l'offerta di fibra Tim è 50 al mese se andasse. Non avremo problemi a cambiare operatore in ogni caso... Basta che assicuri fibra + mantenimento del mumero
andreagdipaolo TommasoDiegoli Praticamente lo assicurano tutti, ormai col codice di migrazione non è più un terno al lotto come in passato