Attenzione che il recesso per ripensamento è valido solo se non è ancora iniziata l'erogazione del servizio.
In pratica, in teoria, quando richiedi l'attivazione di un servizio, come una nuova linea telefonica, o una nuova SIM, il gestore deve attendere 14 giorni prima di erogare il servizio per dare la possibilità al cliente di ripensarci, a meno che il cliente non richieda esplicitamente (in teoria, ma non sempre chiedono il consenso esplicito), di procedere anche prima della scadenza dei 14 giorni.
Ora non conosco nel dettaglio le politiche le condizioni di contratto di Wind, ma se dici che la SIM è in consegna, a meno che non abbiano pensato di lascarti la SIM a casa per 14 giorni senza che funzioni, mi verrebbe da credere che loro intendono come espressa la tua volontà di iniziare ad erogare il servizio durante il periodo di ripensamento. Ora se tu hai davvero espressamente autorizzato loro a mandarti ed attivarti la SIM immediatamente tecnicamente non potresti utilizzare il recesso per ripensamento, se invece te l'hanno mandata di loro iniziativa allora l'errore è loro.
Poi non so se magari Wind non è molto rigida sull'applicazione del recesso per ripensamento e magari non fa tante storie e concede comunque il recesso...