handymenny installare i loro apparati 5G su quasi tutti i siti di telefonia esistenti sul territorio (ne hai altri più vicini?)
Si e no... Il vecchio Linkem che stanno aggiornando è senza visibilità a 1,6 Km. A 1,4 Km ho un sito con due bts (tim+vf e w3+iliad) ma è immerso/sommerso in mezzo a una riserva naturale. Nessuno vede quelle bts ad occhio nudo, nemmeno a 50 metri di distanza.
Ho invece visibilità verso altri tre siti di bts a 2,5, a 3 e a 4 Km.
Anche Eolo 100 (una bts a 4,5 km e una seconda a 2,5 Km) è nascosto dalla vegetazione della riserva naturale.
E nelle consultazioni scorse sono stato messo in area nera fwa vhcn (1 fwa no vhcn + 1 fwa vhcn di Eolo e Fastweb). Almeno mi hanno tolto la dichiarazione della fttc tim (3,4 km dall'armadio con l'ONU 100 mega) che mi fece perdere la classificazione di aerea bianca del primo BUL.
handymenny Oltre al fatto che forse ai tempi della consultazione nemmeno avevano idea di quanto poteva coprire tale tecnologia
Infatti spero che ricontrollino le loro dichiarazioni per stare nel raggio di copertura che effettivamente stanno vendendo (1-1,2 km anziche 1,5 ed oltre dichiarati).