mark129 Ad essere sincero mi pareva già strano che avessero rifatto il sito quando ormai la vita di Flashfiber stava già volgendo al termine 😂
Non ci resta che aspettare, a questo punto.
Accelerator Se Fastweb installerà i propri OLT si.

• [cancellato]

Sono realmente curioso di vedere il sito Fibercop vero e proprio perché comunque quello Flashfiber era migliorato da quando era stato concepito all'inizio...quella voce CONNESSO che ti appare ci mancherà...🤣

Ma scherzi a parte, voi lo vedete l'annuncio? Perchè io pur facendo verifica copertura di un indirizzo non coperto non vedo questo annuncio

• rieges ha risposto a questo messaggio
      • [cancellato]

Tra l'altro è normale che se faccio una prova di copertura mi dice che non sono coperto anche se ho il roe Flashfiber montato?

rieges dev'essere solo da fisso perchè da mobile non mi appare, anche mettendo "sito desktop"

[cancellato] ho capito, funziona solo quando cerchi un indirizzo non coperto nelle città coperte, non quando cerchi un indirizzo a caso

• [cancellato]

CammaRezza Non rischi nulla ci sono una marea di civico dati come coperti ma con Roe non cablati, FF è allo sbando....

• [cancellato]

simonebortolin Infatti, FlashFiber è sempre stata alla sbando da questo punto di vista, speriamo che con FiberCop le cose migliorino, perchè rispetto ad OF, hanno una gestione dei ROE e dei collaudi DISASTROSA.

Ma quindi da domani sarà online il nuovo sito di fibercop?

lollo96 Così pare...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile