gandalf2016 itreb tra l’altro su Roma in Openstream ? Strano Ormai non si capisce più nulla nella copertura FW
Cl0ud itreb ora faccio il passaggio a Vodafone, sperando che nei 14 gg del ripensamento fastweb mi contatti, nel caso poi ritorno a fastweb in fibra
Veehxia Cl0ud fastweb mi contatti, Letteralmente più facile che volino gli elefanti. Cl0ud poi ritorno a fastweb in fibra Per quale motivo mai dovresti tornar in Fastweb, con il loro CG-NAT maledettissimo e quel bidone del Fastgate, mah
Cl0ud Veehxia ma vodafone mi dite che non va bene, ma è meglio fastweb, io mi sono rivolto a voi perchè non ho competenza in questo campo
Veehxia Cl0ud Vodafone è meh, ma Fastweb è un bidone ancora peggio di Vodafone per me. Personalmente, ripeto, andrei di Dimensione nel tuo caso. Tanto se non ti dan la fibra puoi sempre mandare KO il contratto prima che ti venga attivata e rimanere tutto come ora.
rieges Veehxia Fastweb è un bidone ancora peggio di Vodafone per me. Mah... lato assistenza clienti ancora ancora, ma rete in sé no.
Veehxia rieges Per me tra tutto il parto da fare con il MAC address per potersi sbarazzare del Fastgate e il CG-NAT già lo bocciano totalmente.
rieges Veehxia Per me tra tutto il parto da fare con il MAC address per potersi sbarazzare del Fastgate *Solo se non selezioni modem libero. Comunque si, è una bella porcata. Veehxia CG-NAT Dai, ti danno l'IP pubblico gratuito... /OT
[cancellato] Cl0ud Su Roma Vodafone ha una ottima MAN quindi vai tranquillo di ftth. In più ora Voda è senza vincoli quindi se non ti va bene qualcosa migri ad altro operatore.