Buongiorno, dovrei cessare la mia linea con Fastweb. In media in quanti giorni lo fanno? Non vorrei rimanere molti giorni senza linea in casa
Cessazione linea Fastweb
- Modificato
Akes Io ho fatto richiesta (tramite Whatsapp) a novembre dell'anno scorso per la cessazione della ADSL, quache ora dopo dalla richiesta - intorno a mezzanotte - il Fastgate non si connetteva più ad internet.
Da quel momento sono passati 30 giorni per avere la fattura di chiusura linea.
PS. Rimuovi i tag "Apparati e Reti" e "Off-topic".
- Modificato
Si prendono 30 giorni per concludere la chiusura della linea, voce e internet con tecnologia fttc.
Dopo 15 giorni circa staccano il segnale, almeno per me è stato così.
Sono in questa fase io, dopo aver migrato verso ftth, linea chiusa e contratto non più attivo nella mia area utente, attendo la fattura finale con i costi di chiusura
Ci mettono 30 giorni per disattivare la linea
scusa una domanda : ma se si vuole fare un passaggio di una linea fissa da un OLO ad un altro non basta solo stipulare il contratto con il nuovo OLO ?
grazie
Akes Allora disdici dopo che la linea TIM è attiva così sei sicuro di non restare senza linea, se devi attivare TIM in FTTC il tecnico potrebbe dirti qualcosa riguardo alla linea (fisica) già occupata da FW.
marioficozzi Dipende cosa intendi per passaggio.
Se intendi migrazione numero di telefono devi fornire il codice di migrazione.
Se intendi semplicemente nuovo contratto dipende dall'infrastruttura: per migrazioni da operatore A a B su FTTH OF è necessario il codice di migrazione in quanto i tecnici OF si rifiuteranno di attivare una nuova linea se quella vecchia è già occupata da un'altro operatore