SalvatoreIorianni alexN No, la casa non ha neanche la linea telefonica, neanche quella è stata mai attiva, però da quello che ho capito non fa niente, nel senso che il tecnico attiverà la linea e poi il modem quando lo collegherò si configurerà da solo, corretto?
alexN SalvatoreIorianni esatto, verranno in casa ad installarti e attivarti la linea, a quel punto installa il modem come ti ho scritto in precedenza ...
secret105 Ciao ragazzi scusate l'intrusione nella discussione, ho fatto la stupidaggine di non richiedere il modem libero in fase contrattuale. C'è qualche modo per sbrogliarmi da questa situazione oppure l'unica è fare disdetta e nuovo contratto? Linea attiva da 1 settimana circa
Filippo94 secret105 Che io sappia con Fastweb no. Se non ti interessa il telefono puoi clonare il Mac address sul nuovo router.
secret105 Filippo94 Grazie per la risposta Filippo, non so se è cambiato qualcosa con questi nuovi contratti ma ieri ho tentato di far andare un Tim Hub sbloccato ma niente da fare.. con mac clonato, vlan 100, dhcp, vendor id modificato. Non prende l'ip in nessun modo...
secret105 Filippo94 domani magari tenterò di nuovo... magari direttamente da ssh e non dall'interfaccia Ansuel andando a modificare il file /etc/config/network Che tu sappia basta clonare il mac address? Oppure è necessario anche il vendorid? Perchè io online trovo solo 'Technicolor_DGA4131FWB/dslforum.org' come vendor id ma in realtà io ho un ZTE H388Q