• Mobile
  • SIM Poste mobile non raggiunge il sito web delle poste

Con lo stesso telefono, con SIM PosteMobile navigo perfettamente tranne che sul sito delle poste. Con SIM ho mobile invece nessun problema...quale potrebbe essere la causa?

• danyw3b ha risposto a questo messaggio

Camel90 La Sim è intelligente: ti evita bestemmie certe.

P.S. Potrebbe trattarsi di un problema temporaneo d’instradamento

danyw3b La Sim è intelligente: ti evita bestemmie certe.

Forse mi ha letto nel pensiero perché dovevo pagare una bolletta🤣

danyw3b non è temporaneo, io ho una SIM PosteMobile casa web e da quando ce l'ho (giugno 2020) non è mai riuscita ad andare sul sito poste.
      Dovevo sempre guardare l'area clienti dalla SIM 4g windtre

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Dani25 Ah ok allora proprio non va.... Ce l'ho da stamattina la SIM e proprio non carica la pagina
        Comunque è davvero bizzarro che con SIM PosteMobile non si riesce ad accedere al proprio sito😅

• Dani25 ha risposto a questo messaggio

Camel90 avranno fatto qualche pasticcio con i DNS che non hanno mai risolto ahah

Che dns hai impostato? perchè a me utilizzando quelli di cloudfare utilizzando connessione postemobile non riesco ad aprire il sito poste. Mentre con quelli automatici funziona.
          Gli stessi dns con altro provider di connessione il sito poste viene aperto. non so da che cosa dipenda

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile