• FTTCTIM
  • modem tim hub? si puo' avere gratis?

ragazzi vorrei sostituire il sercomm con il tim hub, ce possibilità di averlo in modo gratuito? o devo pagare 5 euro al mese?

una curiosità, sulla bolletta ce scritto : il costo dell offerta include il contributo di attivazione rateizzato in 24 mesi, pago qualcosa?
    attualmente pago 29,90
    5 euro tim expert che tra 2 mesi finisco

Peppem2000 L'attivazione viene appunto rateizzata, tu che offerta hai con tim e quanto la hai attivata?

LucaTheHacker nel 2018 ho attivato tim con adsl, da settembre 2020 ho attivato NUOVA TIM SUPER MEGA

Peppem2000 si trova su ebay anche a buon prezzo; io ne ho comprato uno (ma non lo uso,però in riserva a Novembre su marketplace fb a 50€)

Gratis si può avere solo con la Tim Super Voucher (dove viene concesso in comodato d'uso gratuito - da restituire a fine contratto)

Peppem2000 con le offerte voucher se non sbaglio è in comodato gratuito.

Peppem2000 Se vuoi prenderlo ti consiglio come già detto prima di prenderlo su eBay, io l'ho pagato 12 euro 😅
        Se poi vuoi avere tutte le funzionalità di consiglio di sbloccarlo, non è complicata come operazione.

Sulla mia bolletta riporta questo

il costo dell offerta include il contributo di attivazione rateizzato 24 mesi, che significa?
        attualmente pago la super mega 29,90

Peppem2000 L'attivazione dell'offerta (quindi il tecnico che viene fino a casa tua a fare tutti i vari collegamenti) si paga, stai pagando quello.

Peppem2000 hai avuto uno sconto sulla quota di attivazione però hai vincolo a 24 mesi; se disdici prima dei 24 mesi paghi una penale che equivale a:

10€ la mese per i mesi che restano fino al 24esimo

È dopo i 24 mesi? Pago di meno?

certo nel mio caso è sempre meglio stare con tim

Peppem2000 Dopo i 24 mesi solitamente continui a pagare la stessa cifra, forse ti scende di 5€, a memoria non ricordo la tua offerta.

Peppem2000 no resti comne stai sempre a 29,90€ ma non più alcun vincolo contrattuale

dopo se farai chiusura linea paghi 30€; se fai migrazione ad altro operatore 5€ -> queste sono le tariffe di disattivazione Telecom

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile