Minipaulg Buongiorno a tutti, c'è un modo per impostare un riavvio automatico su un Huawei B818-236? In caso di risposta negativa, ci sono altri metodi per ottenere lo stesso effetto? Ho pensato ad una presa smart che spegne il dispositivo e lo riaccende un minuto dopo. Ma altre opzioni anche più veloci ed efficienti? Grazie mille!
Technetium Minipaulg Ho pensato ad una presa smart che spegne il dispositivo e lo riaccende un minuto dopo. Ma altre opzioni anche più veloci ed efficienti? Ormai è tutto "smart".. basta una presa con timer. Tanto immagino il riavvio tu lo faccia di notte.
Minipaulg Technetium La presa con il timer è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma non ne ho trovate che prevedessero un "riavvio". Posso spegnere alle 3.59 e riaccendere alle 4.00, per dire. Però ci sarebbe comunque 1 minuto di down, e tecnicamente mi disturba. :-)
Spiderman75 ma se la presa smart è collegata al wifi del router... una volta che questo è spento poi funziona?
Technetium Minipaulg Quelle con timer cosa fanno ? Vanno in off e morta lì ? La butti ? 😄 Ci sono quelle a cavalieri che vanno su intervalli di 15 minuti. Io ne ho una digitale comprata anni fa che uso per le luci di natale e prevede intervalli di 1 minuto. L'unico punto "critico" è la precisione degli orologi. Ma non è che pretendo da un'oggetto da 10 euro.