Buongiorno a tutti,

c'è un modo per impostare un riavvio automatico su un Huawei B818-236?
In caso di risposta negativa, ci sono altri metodi per ottenere lo stesso effetto?

Ho pensato ad una presa smart che spegne il dispositivo e lo riaccende un minuto dopo. Ma altre opzioni anche più veloci ed efficienti?

Grazie mille!

Minipaulg Ho pensato ad una presa smart che spegne il dispositivo e lo riaccende un minuto dopo. Ma altre opzioni anche più veloci ed efficienti?

Ormai è tutto "smart".. basta una presa con timer. Tanto immagino il riavvio tu lo faccia di notte.

ma se la presa smart è collegata al wifi del router... una volta che questo è spento poi funziona?

Technetium La presa con il timer è la prima cosa che mi è venuta in mente, ma non ne ho trovate che prevedessero un "riavvio".
        Posso spegnere alle 3.59 e riaccendere alle 4.00, per dire.
        Però ci sarebbe comunque 1 minuto di down, e tecnicamente mi disturba. :-)

Spiderman75 Una volta configurata dovrebbe andare, teoricamente.
          Il dubbio mi viene, ma..

Minipaulg
          Quelle con timer cosa fanno ? Vanno in off e morta lì ? La butti ? 😄
          Ci sono quelle a cavalieri che vanno su intervalli di 15 minuti. Io ne ho una digitale comprata anni fa che uso per le luci di natale e prevede intervalli di 1 minuto. L'unico punto "critico" è la precisione degli orologi. Ma non è che pretendo da un'oggetto da 10 euro.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile