si esatto sono 11 UI, se UI = ad unità abitative. al momento ho solo sentito l'amministratore dicendo che avevo intenzione di mettere la fibra, ma non so se ognuno può fare da se o dato quel tubo li, se c'è bisogno di un ROE condominiale dove poi ognuno provvede in autonomia.
ad ogni modo dal sito di Open fiber mi dice sempre che non sono ancora raggiunto, quindi aspetterò maggio per vedere se ci sono sviluppi ed aggiornamenti. poi sceglierò l'operatore.
al momento ho visti i siti dei "classici" ma mi dicono tutti che come copertura ho solo adsl max 20 Mega o addirittura la 100 sotto FWA ma niente copertura diretta fibra.
nel frattempo ti ringrazio. una piccola cosa, sul mio atto notarile il civico è il 56 e anche sulla targhetta del condominio, come è possibile che da coperto il 58 che manco esiste, o almeno io non lo strobo?
dove sta l'errore?
perchè in effetti il civico 58 è coperto al 100% da ftth......domani vado a fare la foto al citofonino e alla traghetta dell'amministratore
allora sono andato a fare delle foto che ora allego.

a sto punto mi viene da pensare che qualcuno abbia sbagliato a censire il numero civico....