hxtaka TheEdoRan grazie! volevo sapere se la copertura fosse limitata solo al nord oppure anche giù al sud per le FWA!
D3de hxtaka Al nord hanno rete proprietaria, qui in veneto perlomeno. Nel resto d’Italia operano con la FWA BUL
hxtaka D3de in che senso? che è disponibile? ok ho letto, quindi in teoria in Puglia dovrebbe arrivare.
D3de hxtaka se sei sotto copertura FWA BUL teoricamente sì, ma attendiamo Heavy per una maggiore conferma
Heavy In FWA possiamo attivare tutte le UI in cui OF ha dichiarato copertura ed è "vendibile" tramite la FWA di Open Fiber, allo stesso modo per la FTTH di OF attiviamo sia in cluster A&B che C&D, insomma dove c'è OF ci siamo anche noi. La nostra rete proprietaria invece è presente in Veneto, Friuli, e parti di Emilia-Romagna e Trentino, quindi non nella Puglia
Camel90 Heavy parti di Emilia-Romagna Ciao. Potresti se riesci a verificare la copertura a questo indirizzo con calma quando hai tempo. Via del Burrone Valsamoggia 40053 (BO) Grazie mille
marcobarat Heavy ciao Heavy, a Cassola (VI) come siete messi? Devo decidere se fare Eolo 100, FWA e ho da poco scoperto voi. Vorrei scegliere consapevolmente e avere ottimi risultati..so di gente che con un mal di pancia (un temporale per esempio) perde la connessione... (con eolo)
Heavy Camel90 in Emilia Romagna con la FWA nostra copriamo lo spazio che va da Ferrara ai lidi di Comacchio, a Bologna attualmente non ci siamo con la FWA nostra, se però ti interessa per altre tecnologie (Fibra o FTTC o FWA OF) dovresti comunicarmi anche il civico
D3de Heavy Si abbiamo una serie di BTS in Val di Fassa e nella zona di Sagron Mis Lo sapevo! Avevo visto qualche webcam nei vostri tralicci con la filigrana 4ALL😂😁
VladimiroNizzero riprendo questa discussione per sapere il ping come siamo messi ebasso e possibile avere qualche immagine di qualche speed test grazie
MentalBreach VladimiroNizzero Il ping é un'unità di misura tra due punti, come il metro. Se non specifichi i due punti (ovvero in che comune/provincia vuoi attivare il servizio e verso quale destinazione ti interessa avere un ping basso) non si può rispondere. In generale, il ping di una connessione FWA su frequenze dedicate (come quella del topic) dovrebbe cambiare di poco rispetto ad una connessione cablata (FTTC/FTTH).
VladimiroNizzero sto parlando di fwa mi serviva qualche dato per il ping per giocare con la ps5 se nei vari test risulta alto per giocare
D3de VladimiroNizzero In generale non è alto, chiaro che ogni situazione va da se. Sarebbe da capire almeno a che gioco ti riferisci