Dunque,
da Settembre 2019 a Settembre 2020 ho una FTTC 100 con VF,dovendo per miei motivi trasferirimi in un nuovo comune mando raccomandata a VF spiegando che fosse stato per me avrei traslocato la linea ma impossibilitato dal fatto che nel nuovo comune non vi era copertura(tutt'oggi non c è) chiedo la cessazione della linea.
Nel frattempo il 29 Settembre 2020 avevo gia consegnato tutti gli apparati (vodafone station,tv box ecc),
A Ottobre 2020 abito nel nuovo comune,al che ricevo una telefonata da VF,non un semplice operatore di call center non so come definirla,era una persona distinta penso dai piani alti.
Questo tizio mi dice" guarda abbiamo ricevuto la raccomandata,siamo dispiaciuti della situazione,visto che sei impossibilitato a traslocare la linea per mancanza di copertura ti annullo tutte le fatture,penali ecc..con la speranza di lasciare un cliente contento e non appena nel tuo nuovo comune sarai coperto di riaverti come cliente".
Al che io stupito dico grazie veramente,non appena sarò coperto stia sicuro che rifarò un attivazione con voi.
E cosi rimaniamo.
Il 22 Dicembre mi arriva regolare fattura da pagare come se la linea fosse ancora attiva,al che io il 5 Gennaio revoco la domiciliazione bancaria,
nel frattempo questi continuano a mandare fatture.
Stamattina mi arriva "Gentile ***********,
sono scaduti i termini per il saldo dell'importo indicato.
Per evitare la sospensione del servizio ti invitiamo a regolarizzare la tua posizione contabile entro 48 ore."
Li chiamo,prima un albanese,poi un rumeno..spiego la situazione,mi passano una signora italiana penso dal commerciale che mi dice la linea è ancora attiva,le abbiamo solo annullato 2 mensilità,deve rifare la disdetta e pagare tutto quello che c è da pagare.
Questa è l'offerta che usufruivo,pagavo 90 € bimestrali,

Che posso fare? Devo pagare e amen? C è qualcuno qua che rappresenta Vodafone e mi può aiutare?
PS.Stamattina Io insistevo che in quella famosa chiamata mi dissero non deve pagare piu nulla,
la signora/ina invece diceva no ha capito male,era solo per 2 mesi e che volendo potevo chiedere la registrazione della suddetta chiamata..poi ho staccato e ho dimenticato di chiedere come faccio a recuperare questa famosa chiamata se mai veramente è stata registrata???
Grazie scusate se alcuni punti non sono tanto chiari.