rambosix Filippo94 ho provato spostare un altra tacca a destra snr per vedere, se poi si disconnette ancora riprovo con la versione precedente dei driver altrimenti poi procedo come mi hai consigliato 😁
rambosix Ho riprovato mettendo su massima prestazione e apparentemente la velocità dovrebbe essere circa 110mb, il problema è che si disconnette di continuo. Siccome uso il modem che ho comprato io e non il tim hub, ora se apro una segnalazione mi diranno sicuramente che il problema è il modem. Cosa faccio? Gli errori sono di più su massima stabilità che non capisco perchè e pure è più stabile
Filippo94 rambosix il tecnico deve uscire comunque, loro le disconnessione le vedono. Fai come ti ho spiegato con il cavo Edit: controlla di non avere poweline e che i cavi NON passino assieme a quelli della corrente nelle canaline.
rambosix Filippo94 però con la versione precedente dei driver però gli errori non sono così tanti e non si disconnette nemmeno il modem
rambosix Filippo94 ad andare internet va però se voglio giocare online non va bene, sbalzi di ping incredibili 😅
rambosix Filippo94 ho tutta la domotica collegata e telecamere che mi crea disagi il fatto di staccare e riattaccare internet, voglio essere certo di risolvere qualcosa anche con il mio modem e senza pagare interventi tecnici..