simonect Salve, dovrei comprare dei cordless da collegare al router FritzBox7530. Vorrei importare i numeri dal mio smartphone senza doverli inserire uno ad uno. Ho letto che forse c'è una possibilità di importarli nel router? E poi il router li manda al cordless? Vorrei che qualuno che già l'ha fatto mi dia qualche consiglio Grazie mille
MarcoYahoo simonect Dovresti trovare un cordless dotato di bluetooth, tramite cui condividere la rubrica dello smartphone. Perché non consideri, piuttosto, l'acquisto dei Fritz Fon oppure di usare la specifica applicazione Fritz per trasformare direttamente lo smartphone in un cordless abbinato al 7530? https://it.avm.de/prodotti/fritzfon/ https://it.avm.de/prodotti/fritzapp/
simonect MarcoYahoo Ottimo suggerimento, acquisterò i fritz fon allora. Come si collegano? In widi? Chiedo per capire se posso collegarne più di 1, direi 2
MarcoYahoo simonect Considerando le loro funzionalità, credo sicuramente il wifi anche se il 7530 supporta nativamente il DECT per tutti i comuni cordless. E credo potrai abbondantemente collegarne più di uno.
bruno072 Non c'è bisogno di acquistare il fritzfon per la rubrica, basta che vai in telefonia, rubrica, fai nuova rubrica scegli Utilizzare una rubrica di un provider online, e qui selezioni google se hai gmail, oppure icloude se hai ios, e la sincronizzi, e ti appare nel fritzbox, con il fritzfon sarà più completa di funzioni
mditerli Io ho un FrizFon! al piano terra, un Gigaset AS405 in taverna e in Gigaset A58H al primo piano. Da tutti è accessibile la rubrica interna della base (FritzBox 7530), con il vantaggio che tutte le modifiche si fanno solo sulla base, così come il blocco delle chiamate, la segreteria, ecc. Il FritzFon! è molto più "reattivo" (ovviamente) come tastiera, gli altri sono un po' più lenti a richiamare le informazioni ma alla fine ci sono tutte. Tutti e tre supportano la funzione "Eco DECT" che riduce la potenza radio in stand-by. Avevo provato altri Gigaset ma non tutti accedevano alla rubrica, anche se funzionavano come telefonia. Certo l'ideale sarebbe avere 3 FritzFon!...