LorenzoSulpo @cristopher99 Grazie, guida molto utile. Vorrei chiedere una cosa. Da sito Bandaultralarga risulta che nella mia abitazione c'è copertura di 1 operatore con Banda Ultralarga wireless ad alta capacità - FWA VHCN. Come faccio a sapere chi é? Fastweb mi dice che indirizzo non risulta coperto da connessione Fastweb NeXXt Casa. grazie
Rekko LorenzoSulpo Grazie, guida molto utile. Vorrei chiedere una cosa. Da sito Bandaultralarga risulta che nella mia abitazione c'è copertura di 1 operatore con Banda Ultralarga wireless ad alta capacità - FWA VHCN. Come faccio a sapere chi é? Fastweb mi dice che indirizzo non risulta coperto da connessione Fastweb NeXXt Casa. grazie Comune?
cristopher99 LorenzoSulpo c'è copertura di 1 operatore con Banda Ultralarga wireless ad alta capacità - FWA VHCN. In che data? Perchè se è al 2022 è molto probabilmente fastweb Se prima... non saprei: vedo però che a Foligno c'è la vendibilità della FWA OF (almeno stando al sito di dimensione)
Rekko LorenzoSulpo Hai controllato se è disponibile eolo 100? Viene considerato VHCN se è fibrata la bts
itreb cristopher99 però se è dichiarato da FWA VHCN non dovrebbe arrivargli FWA BUL. Piuttosto… a Foligno stanno lavorando sia Fibercop sia OF investimento privato
robbyfifi itreb itreb si è così, anche da me: Banda Ultralarga wireless ad alta capacità - FWA VHCN, la BUL di Open Fiber NO, Fibercop a fatto la FTTH
LorenzoSulpo Rekko eolo sembrerebbe disponibile. Scrivono "La copertura permette una navigazione con velocità di connessione (download/upload) fino a 100/10 Mb/s, in base all'offerta che sottoscriverai e previo controllo da parte dell’installatore certificato presso la tua sede."
Rekko LorenzoSulpo Allora è lei molto probabilmente. Certo che vorrei capire chi sia l'fwa no VHCN,hai controllato operatori locali? Se stessi scegliendo un operatore fwa vai di OpenFiber,se ti copre quella rete è oro che luccica rispetto ad eolo
LorenzoSulpo Rekko potrebbero esserci operatori locali (Connesi) ma non arrivano a 100 come dichiarato da Eolo. Invece sul secondo tuo punto, sì...sto scegliendo un operatore FWA, cosa intendi vai di OpenFiber...come faccio a verificarlo? GRAZIE!
Rekko LorenzoSulpo cosa intendi vai di OpenFiber...come faccio a verificarlo? Vai sul sito di Openfiber e controlla se sei coperto dalla loro rete FWA 100/50. Se non sei coperto vai di eolo,se invece lo sei qui sul forum ci sono operatori che la vendono
LorenzoSulpo Rekko purtroppo non c'è copertura openfiber. a questo punto da quanto capisco la migliore situazione è Eolo da preferire ad operatore locale in FWA no VHCN o ad altre FWA (vedi Vodafone, TIM). Giusto?