Salve, stamattina ho trovato il router Zyxel completamente spento. Ho provato a togliere e reinserire la spina e a premere il pulsante...
Dopo provo a contattare Tiscali, sapete le tempistiche? Mi manderanno un nuovo router con corriere?
Salve, stamattina ho trovato il router Zyxel completamente spento. Ho provato a togliere e reinserire la spina e a premere il pulsante...
Dopo provo a contattare Tiscali, sapete le tempistiche? Mi manderanno un nuovo router con corriere?
Aggiornamento: dopo parecchia attesa sono riuscito a parlare con un operatore, mi spediranno un nuovo router a casa. Che modello sta usando ora Tiscali?
Nel frattempo ho recuperato da un amico una vecchia Vodafone power station, teoricamente potrei usarlo come router di emergenza, giusto? Anche come VOIP? Il telefono purtroppo ci serve più di internet.
Spediscono un modem a caso compatibilmente con la tua linea.
Se è una 100 mega puoi ricevere di tutto, Technicolor, Zyxel, qualsiasi modello.
Se è una 200 puoi ricevere uno Zyxel 8823, un 8825 o un DGA4130 ma sono rarissimi. Ovviamente tutto ricondizionato.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it