Gianma1904 Salve, oggi si è ultimata l'installazione della mia fibra FTTH tiscali (storia sufficientemente lunga, per info https://forum.fibra.click/d/16760-tempi-attivazione-ftth-tiscali-flashfiber/70 qui c'è tutta la mia storia ancora in corso). Gli operatori che mi hanno messo la linea hanno cannato e non mi hanno dato il Fritz che mi spetta, nel mentre che aspetto che me lo consegnino (parliamo del 31/03) vorrei utilizzare una Vodafone Power Station in mio possesso da un precedente abbonamento con vodafone che ha il firmware con la funzione di modem generico, ho già provato a configurare il modem, ma non va una mazza 😂 Potere aiutarmi? Vi allego la schemata del modem
Gianma1904 andreagdipaolo Nope, se vedi nell'altro post non dovrei avere più quel problema adesso Le cose che mi vengono in mente in realtà sono due 1) Di star sbagliando nome e password, sto usando come nome utente nome.cognome@tiscali.it e come password quella che ho su mytiscali, ma magari sto sbagliando alla grande 2) Che tiscali non mi abbia dato ancora effettivo accesso alla rete (allego foto )
andreagdipaolo Gianma1904 1) Di star sbagliando nome e password, sto usando come nome utente [nome.cognome@tiscali.it](mailto:nome.cognome@tiscali.it) e come password quella che ho su mytiscali, ma magari sto sbagliando alla grande Sì, stai sbagliando. Devi usare quelle che ti ha inviato Tiscali come credenziali per l'accesso alla mail, nella lettera di benvenuto.
Gianma1904 andreagdipaolo Non so come ringraziarti 😱, dopo ore di tentativi a vuoto ho letto il tuo messaggio e ho ravanato nella posta per cercare una password di qualche tipo, e ho trovato la mail di cui parlavi, inserito i nuovi dati e sono riuscito a connettermi correttamente Grazie ancora 😲, io purtroppo ti ho conosciuto dopo, ma ti sei guadagnato il mio spam tra i conoscenti per quel che riguarda i nuovi contratti