Buonasera, io ed altri utenti stiamo riscontrando da ieri sera problemi di connessione sui siti Facebook ed Instagram e nel download delle app da Play Store. Chiedo feedback da altri utenti. Grazie
Problemi EOLO Play Store - Fb- Instagram
alessiomagliozzi confermo anche io ieri sera e stamattina ho avuto problemi .
Astro9007 Play store ti funziona il download delle app... sto impazzendo da questa mattina
- Modificato
alessiomagliozzi il problema sembra rientrato sulla mia connessione . Ma stamattina e ieri sera non riuscivo a fare nulla neanche ad inviare una foto su whats app anche se lo speed test della connessione mi segnava 28 mega
Edit non riesco di nuovo ad utilizzare i social ( Instagram e Facebook ) ma non riscontro problemi con la ps4 o a guardare video su YouTube e Twitch
Beato te che hai problemi solo su quei siti, la mia fwa Eolo era un problema unico... Disdetta dalla disperazione...
anche io ..ho problemi da ieri anche con Now Tv .
[cancellato]
Io ho problemi ovunque (eolo 100)
Sono l'unico a non aver problemi con eolo 100 in questo periodo?
Facendoci le corna.....
Confermo ieri sera problemi con Instagram.
Nessun prolema con gaming online e Netflix.
Eolo 100.
Stamattina non ho avuto modo di testare.
m1ch95 anche io dicevo come te poi appena inizi ad avere problemi capisci che non li risolverai mai
tivi92 comunque io ho la 100Mb e Instagram fa sempre fatica a caricarmi da sempre...
Ripropongo questa discussione per chiedere se anche voi da stamattina avete problemi con eolo con l’utilizzo dei social e aggiornamento app da smartphone mentre per altri utilizzi nessun problema .
Astro9007 Confermo problemi di aggiornamento dal play store. Avete per caso comunicato ad Eolo senno apro ticket io
Ho aperto un ticket comunque vi faccio sapere quando rientra il problema perchè ho maps in aggiornamento da questa mattina... ciao
Anch'io riscontro problemi. Su WhatsApp le immagini non vengono caricate e sul PlayStore gli aggiornamenti si scaricano a fatica.
(Per quanto riguarda WhatsApp, sembra che sia riuscito a risolvere riavviando l'antenna)
HappyPillow918 Gentile ALESSIO MAGLIOZZI,
di seguito puoi trovare la risposta della nostra assistenza alla tua richiesta di supporto:
ti informiamo di aver eseguito alcune operazioni tecniche da remoto e che l'anomalia segnalata sulla tua linea risulta ora rientrata.
A questo proposito ti chiediamo di effettuare alcune prove di connessione per verificare che tutto funzioni correttamente, ed in seguito di rispondere al presente ticket confermandoci che il problema è stato risolto.
Attendiamo un tuo riscontro.
Restiamo a tua disposizione,
Il Team EOLO
Anomalia ancora in corso per quanto mi riguarda, provo un riavvio dell'antenna poi vi faccio sapere
Provato a riavviare anche sia antenna che router (EOLO 100), ancora anomalia presente
- Modificato
alessiomagliozzi ricontatti l'assistenza se è una cosa urgente che ti da fastidio o aspetti domani e vedi se è un disservizio provvisorio sicuro non puoi avere la qualità e stabilità rispetto a una linea fissa