ElCresh mark129 Perchè fino a che sono su W3 nella zona è un inferno avere segnale. Sarebbe quindi papabile una volta che passano a Vodafone ma ora si rischia di essere isolati. W3 ha un bel buco purtroppo.
mark129 ElCresh Sarebbe quindi papabile una volta che passano a Vodafone ma ora si rischia di essere isolati. Quindi tu punti comunque ad avere Internet lì? Perché per il solo voce sapevo che la SIM è già Vodafone.
ElCresh tris_tm BUL da terminazione FWA 2022 ma dovevano inziare i lavori nel 2021 (cosa che ancora non è accaduta). Si conosco @LoreBlack . Non ho estrema fretta. Volevo appunta approfittare di ragionarla. La mia prima idea era stata di puntare a Poste Mobile come suggeriva @mark129 ma purtroppo W3 al momento non è sfruttabile.
ElCresh mark129 Questo non lo sapevo. Se questa cosa è corretta rimane una possibilità. EDIT: Posizionando a mano confermo KO EOLO.
fracarza ElCresh Allora non puoi migrare il numero su un operatore VoIP e usarlo da smartphone? Sempre assunto che abbiate un abbonamento mobile sui telefonini e che ci sia ricezione.
lore20 itreb Una soluzione casalinga migrando il numero a un provider VoIP e poi usando un modem con VoIP/modem+ATA con una SIM anche di Kena o Ho, tanto serve solo per la voce? Tra l'altro può presentare insidie questa soluzione. CG-NAT e VoIP di operatori terzi non vanno molto d'accordo. Con STUN la cosa può funzionare, ma non proprio sempre
ElCresh fracarza Purtroppo la persona non è così avezza alla tecnologia. Ha un feature phone al momento.