LucaTheHacker Woow, peccato che quella ram dovrebbe essere allocata a me h24, non dovrebbe esserci alcuna gestione che permette ad altri di mettere mano alle risorse del mio server.
(Parlo come se fosse mio, ma non lo è, il discorso non cambia)
Non c'è scritto da nessuna parte che le risorse devono essere ALLOCATE.
Le risorse devono essere garantite il che significa che in qualsiasi momento, se tu le richiedi, queste devono essere disponibili immediatamente.
LucaTheHacker Soprattutto con i loro meravigliosi account che contano BEN 50 MESSAGGI in due!
Se ti riferisci a me, ti ho già evidenziato che scrivere cose a caso per far numero di messaggi non è un aspetto di cui vantarsi.
Ciò che rende tutto divertente è che ti sei fissato con sto ballooning, meccanismo di cui evidentemente non hai capito il funzionamento, e continui a ripeterti che non debba essere presente ( probabilmente è un tuo meccanismo di autoconvincimento, si è visto altre volte sempre su questo forum ).
edofullo A dire il vero, proprio il loro fornitore, ha prezzi simili..
LucaTheHacker Comunque, indipendentemente dal prezzo devi darmi ciò che dici, altrimenti, per quanto mi riguarda, si chiama frode in commercio.
Ancora una volta dici cose completamente a caso. L'autoconvincimento vedo che fa progressi.
Ti invito a informarti sul reato di "Diffamazione" e le conseguenze che può avere.
LucaTheHacker Beh, quel tool di vmware faccio fatica a credere che tiri fuori risultati così sballati, qui, al contrario del thread del fritz, i dati sono tutti in bella vista, accessibili a chiunque.
Un dato decontestualizzato non è una prova.
Consentimi di dire, infine, che per recensire un prodotto o un servizio bisogna avere conoscenze e esperienza 😉
Infine, se dovessi avere qualche dubbio, non lavoro per il provider in questione. Non vorrei ci scappi il "gomblottoh"
EDIT #1: Ho sistemato le risposte con le citazioni. Di solito devo rispondere a un solo post stupido e quando ce ne sono tanti, vado in palla a concatenare le citazioni.