Lorenzo360 itreb Ho chiesto direttamente anche al supporto TIM sulla pagina facebook tramite chat e mi hanno confermato che il profilo attivabile al mio indirizzo risulta essere FWA Allego screen fibermap
itreb Lorenzo360 eh si dicono FWA perché l'armadio è saturo. Per cambiare operatore rimanendo in FTTC mi sa che devi aspettare o che desaturi, il che può avvenire o se espandono l'armadio o se qualcuno disattiva una linea
FLA10 itreb scusate per la domanda,ma se la mia cabina non è satura,perchè ho innalzamenti di ping a partire dalle 12:30? Ora vi allego una foto
handymenny FLA10 se la mia cabina non è satura il saturo di fibermap indica che non è possibile attivare nuovi clienti in quel cabinet perché sono finite le porte a disposizione. Non ha niente a che vedere con la saturazione locale o nazionale del tuo operatore
handymenny Lorenzo360 Si esatto. Praticamente per quanto ne so, fin quando non si desatura non puoi migrare ad altra FTTC
David-e Lorenzo360 comunque ti consiglio di aspettare, ho vodafone e ho avuto i tuoi stessi problemi ma aspettando hanno risolto. Dagli ancora 1 mese, sennò cambia
simone2001 handymenny scusami, ma facendo migrazione non dovrebbero esserci problemi perché è già collegato al cab, non possono attivare nuove linee, no?
handymenny simone2001 Sinceramente non lo so, ma se a lui hanno detto che non potevano migrarlo in FTTC un motivo ci sarà
LennyKrost simone2001 su FTTC e FTTH si può risolvere, ma su ADSL (in rigida tra l’altro) non c’è via d’uscita purtroppo.