• FTTH
  • File EXCEL con indirizzi copertura FTTH

Dove posso trovare quel file excel con gli indirizzi che saranno coperti da FTTH di Open Fiber? Non lo trovo da nessuna parte..

Nono, c'era un file excel con tutti gli indirizzi che saranno coperti dalla FTTH di Open Fiber.

No, era un file excel in cui c'erano tutti i civici che saranno coperti.

Esatto, grazie mille.

• hypersv ha risposto a questo messaggio

simone_disparti quelli sono i civici neri e grigi comunque, non è la lista dei civici che saranno coperti da openfiber

hypersv Che poi tra l'altro non capisco perchè alcune via sono grigie e altre nere (nello stesso comune)! 🤣

• hypersv ha risposto a questo messaggio

chris190 beh è normale, dipende da quanti operatori hanno dichiarato di coprire quelle vie

hypersv non ho ben capito scusa, cosa dovrebbe rappresentare quel file excel? perché ovviamente ci sono tutte le vie della mia città tranne quella dove abito io, per capire se devo prepararmi ad essere disconnesso dal mondo per sempre o altro

KRZ 😂

KRZ se la tua via non c'è significa che sei area bianca, quindi dovresti essere coperto dal piano BUL.
            Quel file rappresenta tutti i civici neri e grigi, ovvero quelli dove gli operatori privati hanno dichiarato che intendono coprirli (o li hanno coperti) con tecnologie classificate a banda ultralarga (>30mb), quindi almeno con FTTC (ora si sono aggiunte anche le FWA, ma quando hanno fatto la mappatura originale non contavano). Ti consiglio di leggere la wiki di fibraclick che è fatta molto bene e ti chiarirà molti dubbi.

• KRZ ha risposto a questo messaggio
            • KRZ ha messo mi piace.

qui casa di mia madre
              70 78 70078 non_coperti nero_vhcn_fo

questa casa mia

72 32 72032 grigio_novhcn_rame nero_vhcn_fo

cosa vogliono dire? 🙂

cravatta non_coperti nero_vhcn_fo

Non coperto al 2019, coperto da più operatori privati di cui almeno uno FTTH entro fine 2022

cravatta grigio_novhcn_rame nero_vhcn_fo

Coperto in FTTC/FTTE al 2019, coperto da più operatori privati di cui almeno uno FTTH entro fine 2022

che spettacolo avere tutte queste info con delle sigle. grazie ragazzi, vorrei essere come voi. un giorno 😃

Pensa quando tra 10000 anni troveranno sta roba in qualche ssd e racconteranno che nel 20° secolo l'essere umano era così evoluto che comunicava per mezzo di sigle 😂

hypersv ah ok, quindi è una cosa positiva, beh meno male. Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile