GiuseppeGiuseppe Ciao a tutti . Avevo intenzione di migrare da una adsl tiscali vecchia e passare a tim che raggiunge casa mia ( bergamo) con la fibra fino a casa . Volevo sapere , facendolo la mia mail @Tiscali.it rimarrebbe attiva ? Grazie
LucaTheHacker GiuseppeGiuseppe Sì, a meno che fosse inclusa nel contratto. Se ti sei registrato liberamente sul sito, non verrà cancellata.
andreagdipaolo Tiscali alla cessazione della ADSL crea un nuovo prodotto dialup gratis che permette la conservazione della casella email, che è a tutti gli effetti anche uno username per l'accesso a internet. Puoi comunque passare internamente in Tiscali a FTTH, ti danno pure il FritzBox senza spese.
GiuseppeGiuseppe Ho visto sul sito tiscali che anche loro mi porterebbero la ftth . Ma ho qualche dubbio perché un mio amico che abita a 2-3 km da me verso il centro di Bergamo e che ha tiscali verso sera ha dei problemi . Cioè durante le videoconferenze si blocca per qualche istante ( 2 o 3 secondi) e poi riparte e mi ha detto che succede anche scaricando . Quindi ho paura di peggiorare perché la mia ADSL pur non essendo veloce è abbastanza stabile.
LucaTheHacker GiuseppeGiuseppe I problemi stanno venendo risolti, non c'è motivo di preoccuparsi. Già molti utenti la sera non hanno problemi
andreagdipaolo GiuseppeGiuseppe che ha tiscali verso sera ha dei problemi Secondo me è su rete Fastweb, non la vendiamo più dove c'è TIM. Oppure è il modem che cambia canale.