Malefiko Vi presento in anteprima mondiale la nuovissima tecnologia Fiber to the Lumaca aka FTTL, installata in via sperimentale in località Molo di Adriano a San Cataldo in provincia di Lecce. Tra le sue caratteristiche: linea stabilissima, seppur lenta, funziona sicuramente. autoriparante, come vedete nel coperchio ci sono già le lumache di scorta. gustosa (insomma le cozze piccinne...)
Malefiko ag23900 In realtà la foto risale ad un po' di tempo fa, solo che oggi l'ho ritrovata e mi è venuta l'idea di fare il post.
ag23900 Malefiko sì ma la chiostrina ho capito qual è, è rimasta nera uguale e sempre aperta. non è quella che sta su questo palo qui?
Lionardo Ma perché alcune volte vengono lasciate aperte? Anche dalle mie parti ne ho viste alcune aperte o senza più il coperchio
Malefiko Lionardo Come puoi vedere questa è in disuso, credo da almeno 30 anni, anche volendo nei paraggi non ci sono più strutture in grado di collegarsi. Anzi penso sia proprio morta. Nel tuo paese non saprei il perché.
ag23900 Malefiko la situazione è sempre quella, magari non ci sono più le lumache, ma è sempre nera uguale se non peggio e ovviamente aperta 😂
Malefiko ag23900 la situazione è sempre quella, magari non ci sono più le lumache, ma è sempre nera uguale se non peggio e ovviamente aperta 😂 Sono scappate anche loro! Oppure qualcuno le ha raccolte 🤣