mik_online Ciao a tutti, da un giorno all’altro è spuntato l’armadietto riportato in foto. Non sembra per niente qualcosa relativo alla F/O, però di questi tempi ogni modifica che viene fatta accende in tutti noi la speranza 😃 Ciò detto, il mio comune sarebbe in lista Fibercop per il 2025.
Fred_Dem mik_online no non è FTTH, li sopra ci metteranno molto probabilmente un altro ONU, sai per caso sei il cabinet risulta saturo?
mik_online mmm, non mi risulta sia saturo, ma poi controllo (adesso da ipad faccio un po’ fatica ad aprire XLS). Quel che so è che è l’unico armadio del paese a 100Mb
[cancellato] Anche la mia sensazione è che si tratti del sopralzo per posa seconda ONU. D'altra parte per la distribuzione FTTH non torna utile un armadietto di quel tipo in prossimità dell'ARL...
[cancellato] @Spin78 che quello all'estrema sx dell'inquadratura sia un ARL (più ONUCAB a cavalcioni) siamo tutti d'accordo, credo...ma non era quello in discussione 😝
davidebissoli97 come altri hanno già detto serve a mettere un secondo onu fttc, una volta si usavano dei piedistalli a forma di incudine, ora questi
mik_online Per dovere di cronaca, in effetti trattasi di armadio saturo GORGITAH PESSANO B LOMBARDIA PESSANO CON BORNAGO GORGITAH007 00212A_07 ONU da armadio 100M Saturo 25/07/2016
[cancellato] In effetti al momento attuale su 4 piastre sono libere appena 3 porte...e la chiusura in vendibilità avviene a circa 10 porte libere (in modo da avere del margine in caso di successivi guasti su altre porte).
mik_online Anche se personalmente non mi posso lamentare, mi auguro che siano le "ultime cartucce" prima dell'investimento su FTTH. Grazie a tutti 🙂