• FTTHTIM
  • Sembra fibra ma non è! (serve a darti l’allegria?!?)

Ciao a tutti,
da un giorno all’altro è spuntato l’armadietto riportato in foto. Non sembra per niente qualcosa relativo alla F/O, però di questi tempi ogni modifica che viene fatta accende in tutti noi la speranza 😃

Ciò detto, il mio comune sarebbe in lista Fibercop per il 2025.

mik_online Molto probabilmente ci metteranno sopra un secondo ONU per FTTC.

mik_online no non è FTTH, li sopra ci metteranno molto probabilmente un altro ONU, sai per caso sei il cabinet risulta saturo?

• [cancellato]

Sicuramente sara un altro onu. Sicuramente andranno ampliare il cabinet.

mmm, non mi risulta sia saturo, ma poi controllo (adesso da ipad faccio un po’ fatica ad aprire XLS).
    Quel che so è che è l’unico armadio del paese a 100Mb

• [cancellato]

Anche la mia sensazione è che si tratti del sopralzo per posa seconda ONU.

D'altra parte per la distribuzione FTTH non torna utile un armadietto di quel tipo in prossimità dell'ARL...

Armadio ripartilinee della Tim

• [cancellato]

• Modificato

@Spin78 che quello all'estrema sx dell'inquadratura sia un ARL (più ONUCAB a cavalcioni) siamo tutti d'accordo, credo...ma non era quello in discussione 😝

come altri hanno già detto serve a mettere un secondo onu fttc, una volta si usavano dei piedistalli a forma di incudine, ora questi

Mai perdere la speranza 😃

Per dovere di cronaca, in effetti trattasi di armadio saturo

GORGITAH PESSANO B LOMBARDIA PESSANO CON BORNAGO GORGITAH007 00212A_07 ONU da armadio 100M Saturo 25/07/2016

• [cancellato]

In effetti al momento attuale su 4 piastre sono libere appena 3 porte...e la chiusura in vendibilità avviene a circa 10 porte libere (in modo da avere del margine in caso di successivi guasti su altre porte).

Anche se personalmente non mi posso lamentare, mi auguro che siano le "ultime cartucce" prima dell'investimento su FTTH.

Grazie a tutti 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile