m1k4bz Ciao a tutti, ho fatto il contratto con eolo 100 e farò montare l'antenna sul palo dove c'è già l'antenna tv, però quando c'è vento oscilla un po'. Secondo voi causa problemi? E se lo facessi cambiare dal tecnico quanto mi chiede per un palo telescopico? Nel sottotetto ho il palo da 60 che è fisso immobile, mentre la parte che esce dal tetto sarebbe da cambiare... Grazie a tutti
x_term m1k4bz dipende quanto oscilla. Se è eccessivo, potrebbe dare problemi sì. Non ho idea di quanto ti chieda, ma non saranno 20€...
Camel90 m1k4bz il sito dice così: È possibile che siano necessari interventi non previsti dall'installazione standard o Premium, come l'aggiunta di un palo, la sostituzione dello stesso qualora non fosse adeguato, l'aggiunta di metri di cavo, ulteriore manodopera o altri materiali necessari alla buona riuscita dell’intervento. Tutto ciò che non è previsto dall'installazione standard/Premium verrà preventivato dal tecnico certificato in nome e per conto di EOLO. Ogni preventivo dovrà essere generato dall'installatore e firmato digitalmente da te in sede d'installazione. Il pagamento verrà effettuato in base alla forma di pagamento scelta in fase di acquisto. Per quanto riguarda i professionisti invece c'è la renella prezzi...magari vale anche per i privati https://www.eolo.it/home/professionisti/informazioni/installazione-antenna.html
Technetium m1k4bz Dipende a che altezza deve montare l'antenna di eolo. Se possibile la fissano alla base proprio per evitare oscillazioni. Se va montata in alto.. allora occorreranno aggiustamenti.
gianca145 A me hanno chiesto 50 euro per cambiare il palo dell'antenna. Prima c'era quello da 32mm per la vecchia antenna 5 ghz, ora con quella nuova ci vuole un palo da 40,più robusto e solido,senza oscillazioni. La nuova antenna Eolowaveg in questo caso, è sempre connessa e la connessione dura anche 20 giorni di fila.