salve è da stamattina che ho problemi con tim fisso,il modem indica tutte le luci verdi ma sia il powerline sia altri dispositivi in casa mi rilevano la mancanza di connessione con un solo dispositivo riesco a connettermi cioè un iphone 11pro max sapete cosa dovrei fare?

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

retio con l'iphone riesci a connetterti al WIFI e navigare? Nel modem TIM le luci sono tutte verdi? Posti le statistiche della linea. 192.168.1.1 questo è l'indirizzo che ti permette di accedere alle statistiche del modem TIM.

• retio ha risposto a questo messaggio

giuse56 si il modem indica tutte le luci verdi e con l’iphone ho fatto qualche speedtest e mi va bene come è sempre andata devo mandarti i parametri della mia linea?

retio questi sono i parametri

qualcuno puó aiutarmi? 🙁

retio dovresti inviarmi per favore i parametri della linea dsl, non della diagnostica. Però credo che i problemi non siano nel tuo modem. Ma nelle powerline che hai in casa. Cito @Hadx che è esperto rispetto a me.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile