mark129 Non è la prima volta che mi capita (almeno ultimamente) di vedere che un thread venga aggiornato ma che apparentemente non ne riceva notifica. E' forse un bug noto o cosa altro? E non è solo l'ultimo messaggio a non essermi stato notificato, ma tutti gli ultimi post.
handymenny mark129 da come avevo capito, per il segui fin quando non leggi il messaggio che ti è stato notificato, non ti arrivano altre notifiche, per non trovarsi magari cento notifiche inutili
mark129 rieges però aggiornando la pagina la notifica dovrebbe comparire. No, aggiornando non cambia (l'ho testato prima di risponderti).
matteocontrini handymenny da come avevo capito, per il segui fin quando non leggi il messaggio che ti è stato notificato, non ti arrivano altre notifiche, per non trovarsi magari cento notifiche inutili Il funzionamento è questo. L'ultima notifica l'hai ricevuta il 17 marzo sera ma non ho modo di ricostruire cosa è successo o cosa hai fatto dopo...
mark129 matteocontrini ma non ho modo di ricostruire cosa è successo o cosa hai fatto dopo... Nemmeno io 🤣 Non ho idea di come possa funzionare diversamente, ma è un pelo scomodo se uno salta di spuntare una qualche notifica per qualche motivo...
mark129 matteocontrini non devi spuntarla ma devi aprire la discussione e leggere fino in fondo (?) Si si, fino a quello ci arrivo 🤣