Simox Buon pomeriggio, volevo un informazione, io abito nella zona che ho cerchiato in rosso.. Sul sito di open fiber risulto coperto da fwa, ma qui da me sono stati passati i fili della fibra dentro i tombini per portare la fibra in un depuratore(non so il perché)... ma quei fili dentro i tombini non posso usarli per la fibra 1000 mega? qualcuno può aiutarmi?
rieges Simox ma quei fili dentro i tombini non posso usarli per la fibra 1000 mega? Se non sei previsto dal progetto no.
giamma1295 Simox semplicemente non puoi purtroppo avere ftth. In Sicilia ftth ne hanno messa ben poca, come detto in un'altra discussione, difatti la maggior parte delle lamentele di mancata copertura in FTTH bul provengono da utenti siciliani...
Simox giamma1295 però nel mio paese alcune vie sono coperte in FTTH.. io non capisco perché hanno passato un due km di fibra solo per arrivare ad un depuratore e tutte le case che si trovano in questi due km non sono coperto in FTTH
DiegoFerranti Simox Penso che potrebbero aver cablato il depuratore per poterci mettere sopra delle antenne per l'FWA. Non conoscendo la zona questa è solo una teoria