Buongiorno, ho una fwa e sto sperimentando tutti i limiti di un ip che cambia in continuazione. Che voi sappiate è possibile chiedere un ip statico? il servizio 190 mi dice di no, ma altrove avevo sentito che è possibile.

Oppure usare VPN ma limita la banda e aumenta la latenza. F e una procedura abbastanza rognosa e secondo il mio punto di vista non ne vale la pena

matteocontrini ha cambiato il titolo in FWA e IP statico? .
      un mese dopo

A me l'operatrice della Vodafone ha detto che è possibile e senza costi aggiuntivi, devo chiederlo al tecnico durante la prima installazione... Avevo già qualche dubbio prima ma ora leggendovi mi pare che al call center ci sia parecchia confusione.
      Ho anche chiesto se il modem/router è nattabile ma lasciamo perdere le risposte...

WalterRicco cmq per chi lo deve installare lo fa il tecnico con opzione outdoor con indoor te lo devono attivare prima di mandare la SIM
        Cmq un consiglio vai a fare contratto in un centro Vodafone

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile