k10 A voi funziona,stavo provando di scaricare una cosa ma nada,cancellato i cookie,cache tutto ma niente. Pagina bianca e questo errore: 403 Forbidden nginx/1.10.3 (Ubuntu)
k10 Filippo94 Il mio è un discorso in generale,riesco con tor per il file ma senza tor niente,volevo capire se è un problema dal provider.Ti ringrazio tanto. https://www.zippyshare.com/
Filippo94 k10 da dns Tim non funziona. Cambiando dns con Google o cloudflare funziona. Risposta corretta qui: Filippo94
Filippo94 k10 oi strano prova così: Se sei su Windows scrivi nella ricerca CMD e nella finestra che si apre scrivi ipconfig /flushdns e premi invio Se sei su Mac cerca con Spotlight Terminale e nella finestra che si apre scrivi sudo dscacheutil -flushcache; sudo killall -HUP mDNSResponder e premi invio. Ti viene chiesto di scrivere la password del Mac (mentre la digiti, il testo scritto risulta invisibile, come se non stessi scrivendo) e premi invio.
chris190 Mi pare di aver letto che fosse stato oscurato e funziona solo in America e alte parti ma non in Europa
marioficozzi io sapevo che era stato oscurato da parecchi provider, a prescindere dal dns . Io con Fastweb ormai sono anni che non lo raggiungo
Filippo94 marioficozzi io sapevo che era stato oscurato da parecchi provider Però non mi torna, ho fatto ulteriori prove: 1) il sito non è oscurato dai DNS italiani 2) mettendo DNS open non aggiri il problema 3) il sito risulta raggiungibile -> non sono gli operatori ma è il server stesso che non apre la connessione 4) in WARP o TOR o HideIP funziona. Credo quindi abbiano limitato gli accessi ad alcune classi di IP, tra le quali non vi è quella italiana.
marioficozzi Filippo94 si mi sono spiegato male come dice Miki_57 in vpn si raggiunge. Credo sia un blocco regionale , ma non so bene come funziona. Sicuramente non basta cambiare dns Anche perchè quando ci si connette 403 Forbidden nginx/1.10.3 (Ubuntu) quindi sembra proprio un blocco loro
Miki_57 Il sito è stato "censurato" in Europa qualche anno fa. L'unico modo per raggiungerlo è con proxy us o asia o vpn sempre us o asia
fracarza Miki_57 Non proprio, solo alcuni paesi dell'Unione Europea. E si, è un blocco fatto da Zippyshare anche se (che io sappia) non hanno mai detto esplicitamente il motivo.
Filippo94 marioficozzi Credo sia un blocco regionale Io non credo, penso sia proprio voluto dai gestori del sito, perché il sito lo si raggiunge correttamente, elabora e restituisce un errore coerente.
Miki_57 fracarza solo alcuni paesi dell'Unione Europea Oh ecco perchè con alcuni ip di operavpn europei riescono ad accederci. Non lo sapevo questo!