cristopher99 MrJules ho visto che l'adsl vodafone non ha vincoli se non quello di riconsegnare la vodafone station, qualcuno sa se ha RTG? Ormai RTG lo farà solo TIM.... Gli altri vanno direttamente di VoIP, che costa di meno Per l'antifurto sarebbe più consigliabile un aggeggio per farlo andare in GSM
mark129 MrJules non mi fido del tetto Mah, mica devi fidarti tu, deve farlo chi monta. Attenzione però a non ragionare per pregiudizi o a cercare botte piena / moglie ubriaca: per es. come ti ha detto @[cancellato] ti migrerebbero direttamente a FTTH e, come forse l'esperienza Fastweb ti ha mostrato, non sempre la ricerca del costo più basso ti lascia soddisfatto. Per situazioni particolari (se non avessi fatto lasciare TIM per es. sarebbe diverso) la mia esperienza personale è che operatori "boutique" o "locali" sono soluzioni spesso da preferirsi. Fine dei consigli ed auguri alla nonnina! 😇
mark129 [cancellato] Considera che recuperiamo OT giusto un dettaglio: ho notato che nel tuo profilo non ci sono recapiti alternativi (mail, telegram, etc) come invece ci sono nei profili di tutti (o quasi) i venditori verificati del forum; intendo, sarebbe meglio che ci fossero, invece che affidarsi solo ai tag del forum, io per es. ho contattato TIM tramite il profilo del venditore Lorenzo.