MircoT hai ragione, di fatto il minimo è 2 mesi. ma non credo che tu riesca a metterci meno per disdire l'adsl, avere la linea "libera" e passare in ftth in meno tempo: ci sono tempi commerciali (assurdo ma è così) abbastanza lunghi.
per altro, visto che spediscono i touter solo a fine mese, se vuoi averlo attivo in aprile devi sbrigarti a fare il contratto ogilink.
però leggo ora che stai già passando oltre.
vabbeh chiudo.
La penso come te anche se leggo alcuni che si definiscono esperti e saccenti che parlano di tempistiche di pochi giorni, figurati se credo alle prime cose che scrivono le persone tanto per mettersi in mostra.
Ci sono casi che aspettano molti mesi per una attivazione, sono dei calvari le attivazioni, purtroppo c'è tanta disinformazione su internet, io mi documento su vari forum proprio per riconoscere le fake news.
Purtroppo mi hanno dato tanti pareri errati ed inutili ma oramai so bene che tutto cio che non viene confermato da altri forum dove ci sono utenti preparati è fake news, una cosa vera la confermano tutti, una cosa falsa lnon trova nessuna conferma in altri forum.
Io mi sto preparando per resistere 3 mesi che rietngo che sara il tempo affinche io avro una linea fibra in casa, dubito molto seriamente che la attivino prima, poi le promesse da marinaio mi interessano poco.
Avevo pensato di comprare la sim dati ho mobile da 200 giga e farmi prestare un router portatile 4g come ti sembra come idea ?
Almeno cosi con 20 euro al mese tamponerei la mancanza di internet al pc, hai idee migliori e non troppo costose ?
Grazie