guardia1959 Conviene abilitare accesso da remoto su fritz box? Fritz mi ha mandato link per accedere da remoto, ma manca il nome utente, sapete dirmi se di default è admin.
Filippo94 guardia1959 Sì, è sicuro, anche io l'ho attivo. Devi creare un account myfritz: l'hai già fatto?
Filippo94 guardia1959 allora registra il Fritz come spiegato nella guida, é molto semplice. In quel modo si crea username e password che userai per il login. Verrà creato un indirizzo che è quello che userai per entrare nel modem dal ‘esterno. È utilissimo perché a quel punto hai volendo anche una vpn per accedere ai dispositivi domestici
Filippo94 guardia1959 È molto semplice, se hai bisogno per qualche passaggio clicca su rispondi a questo messaggio così mi arriva la notifica e la posso leggere.
guardia1959 Filippo94 ho creato account, entro regolarmente con i nuovi dati, ma non entro più con la password di default registrata sul router.
Filippo94 guardia1959 Dovrebbe farti vedere l'interfaccia con username e password scelti durante la registrazione, no?
guardia1959 Filippo94 accedo al fritz solo con nome utente e password,ma non accedo più da 192.168...... dove era richiesto solo la password
Filippo94 guardia1959 credo che sia il comportamento standard, più tardi quando sono a casa controllo se si può disabilitare questa opzione.