Ciao a tutti.
Proprio non ci riesco...
Vorrei fare qualcosa all'SNR, ma non capisco se il nuovo OS 7.25 oppure proprio, di suo, il 7590 impedisce farlo ...
Nel senso ... neanche riesco a leggere la configurazione!
C'è un'anima pia che mi suggerisce come procedere oppure che mi da qualche dritta per andare a trovare qualche discussione/documento che indichi passo passo come fare?
Ho provato ad utilizzare sia FBEditor 7.20 che 7.21, estensione jar, lavorando su macchina Apple; ma nulla da fare.
Anche su pc win, ho provato a lanciare la versione 6.97, la t.20 e la 7.21, ma non se ne parla.
Mi sfugge qualcosa?
Posto il nuovo Fritz!OS, bisogna attendere che gli addetti ai lavori sistemino FBEditor?
Grazie a tutti.

....faccio MOLTA fatica a comprendere istruzioni e video in tedesco ...

Mi sa che sono costretto a rinunciarci ...

Quindi ho una mezza conferma che FBEditor non è più utilizzabile --- almeno al momento.....

Semplicemente è cambiato il sistema di login, quindi FBEditor è morto fino ad ulteriori aggiornamenti.

Le istruzioni sono veramente semplici, te le ha già descritte l'altro utente.
    Incolli il testo del backup, cambi l'offset, premi calc e premi su download, cosa c'è di complicato?

Grazie per avermi dedicato tempo!
    😉

10 giorni dopo

tris_tm confermo, io ho usato questo e dopo la variazione ho guadagnato circa 6 mega su connessione FTTC 100Mb. Grazie.

Scusate nessun aggiornamento per fbeditor da utilizzare con fritzos 7.25
    Grazie

k10
    purtroppo non funziona con il nuovo aggiornamento.....

6 giorni dopo

RISOLTO - ho provato sia con fbeditor 7.20 che FBEditor-0.6.9.7k.jar funzionano entrambi solo se crei un nuovo utente nel fritz abilitato alle modifiche per le impostazioni. Elimina il file XML creato in precedenza da fbeditor, riapri ed inserisci ip fritz poi utente e pw, et voilà funziona di nuovo 😎

3 mesi dopo

oppure si salva la config dal fritz, la si carica qui http://www.mengelke.de/Projekte/FritzBox-JSTool e poi si preme CALC e poi SCARICARE e la si carica sul fritz.

Fastweb in VULA TIM, è possibile configurare un Fritz 7590 ANCHE PER LA FONIA FISSA senza parlare con l'assistenza Fastweb? Io ho provato e internet funziona perfetto ma per la fonia non c'è niente da fare, non funziona! e ciò che è scritto qui

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile