• FTTC
  • Identificativo della linea?

Ho installato la fibra windtre ma per la registrazione della prima volta richiede "l'identificativo della linea attiva"
che non ho trovato. Dove lo posso trovare?

• itreb ha risposto a questo messaggio

Tommaso10 se non sbaglio è il numero di telefono

itreb "Inserisci il numero di telefono\Identificativo della linea attiva in ADSL o Fibra:" la richiesta è questa ma l'offerta è solo internet, appunto penso di dover trovare l'identificativo della linea nel mio caso

Tommaso10 Questa è la pagina che ti viene fuori?

https://registrazioneinternet.windtre.it/index.htm

Allora devi inserire o l'identificativo o il numero della linea. Fai prima ad inserire il numero e via 😉

Come faccio a registrami?
        https://www.windtre.it/assistenza-servizi/come-registrare-adsl-fttc-per-effettuare-prima-connessione/

In alternativa puoi sentire anche @nickcorso venditore wind

Tommaso10 in realtà ora assegnano sempre un numero di telefono, poi che le chiamate possano essere a consumo è un'altra storia.

Tommaso10 bisogna inserire il numero provvisorio. Contattami in privato e te lo fornisco io.

nickcorso Buonasera, è possibile sapere se Windtre è attivabile al mio indirizzo?

Sono di Cividate al Piano.
          Grazie

brishi92 Mi serve l'indirizzo completo. Inoltre se hai già una linea attiva con un altro operatore mi serve anche il numero di telefono attualmente attivo.

brishi92 tu hai la tua discussione però, continuate lì please

x_term Hai ragione, perdonami 😟

un anno dopo

nickcorso avrei bisogno di aiuto per la registrazione della linea Wind...non ho il numero di telefono e neppure l'identificativo della linea

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile