Salve ragazzi volevo chiedervi ,premetto che non ho riguardo l'FTTH l'esperienza che molti di voi hanno,fatta questa premessa volevo proporvi una situazione e capire grazie al vostro aiuto se possibile poterci sviluppare qualcosa.
allora ho la FTTH della OPEN FIBER sotto operatore Vodafone 1Gb , Ho un TIM HUB con porta ottica già integrata nel modem/router volevo chiedervi secondo voi è possibile usare direttamente il TIm HUB con la fibra diretta nella porta ottica? (CREDO LA RISPOSTA SIA NO) detto questo se come immagino non è possibile il terminale ottico del TIM HUB tramite magari riprogrammazione,(non saprei come) è possibile utilizzarlo in qualche modo? o il TIM HUB completo lo si può sfruttare in qualche modo che non sia quello di metterlo semplicemente in cascata? In pratica ragazzi mi piacerebbe fare delle prove/sperimentare quindi se avete idee possibili progetti per poter fare dei test,fatemi sapere ditemi cosa e come si potrebbe fare ovviamente i risultati di eventuali prove saranno postati qui a beneficio di tutti noi,spero si possa tentare qualcosa,se avete bisogno di altre informazioni fatemi sapere ciao ragazzi e grazie per l'attenzione.