flash80 Curiosità ma per verificare copertura Eolo? e capire qualcosa? Sono incuriosito e vorrei averne info
ChiusoloMarcello flash80 eh questi sono gli unici siti ufficiali non so come aiutarti prova a mettere uno screen di quello che ti esce
rieges flash80 A che punto arrivi? Dopo che hai premuto rest von italien e inserito l'indirizzo hai premuto l'indicatore della posizione che compare sulla mappa?
x_term flash80 Secondo me non stavi aggiustando manualmente la posizione del puntatore, è importante. Non so se la posizione è giusta giusta, ma essendo la BTS una sola... L'indirizzo non credo si capirà dalla mappa quindi la posto.
flash80 x_term non si riesce a risalire all’indirizzo della BTS? così stimo la distanza però ho capito la zona è la BTS è in altura ( il comune è abbastanza a cielo aperto e collinare; c’è qualche montagna ma nel senso opposto) Dal disegno della BTS li sembra posizionata nel comune limitrofo
rieges flash80 non si riesce a risalire all’indirizzo della BTS? L'indirizzo ti serve a poco visto che ti danno le coordinate GPS: lat 40.80825 - long 14.74128
flash80 rieges per capire la distanza si può fare in qualche modo confrontando le coordinate? comunque così dovrebbe essere attivabile la 100 mega wave G, giusto?( che sarebbe quella migliore)?
rieges flash80 per capire la distanza si può fare in qualche modo confrontando le coordinate? Basta che le metti su google maps, poi tasto destro > misura distanza e bum. Ad occhio sono 4,3km, se vedi la BTS allora Eolo 100 è attivabile.
flash80 rieges la zona so quale sia; ad occhio non ho mai notato se la vedo..... nel caso non deve essere necessariamente una visibilità ad occhio ma una che tecnicamente in fase di collaudo sia “visibile” giusto?