Buongiorno a tutti,
ieri sono andato a fare visita a un mio parente, e scopro che, dopo ben due mesi dalla stipula del contratto con Vodafone, non si sono ancora recati nel suo appartamento per l’installazione. Ha sollecitato più volte, ma è ancora costretto ad usare una “saponetta” per DaD e smart working. Un mese fa sono venuti gli operai di Open Fiber a installare il PTE all’interno del suo condominio, poi il nulla più assoluto. L’edificio è in area nera (comune di Padova, quartiere Guizza) ed è coperto anche da Flash Fiber. Cosa gli potrei consigliare? Di aspettare ancora o di rescindere il contratto e passare a TIM o Fastweb?
dopo due mesi, ancora in attesa dell’attivazione
[cancellato]
- Modificato
edom Con Tim se il Roe è apposto e illuminato sono molto veloci in 3gg è attivo senti Lorenzo dealer Tim sul forum.
Sia io che mio fratello Ftth Tim su Roma in 3gg ci hanno attivato.
- Modificato
[cancellato] pensavo proprio di consigliargli la stessa cosa. Anch’io mesi fa, prima di conoscere questo forum, ho fatto il contratto con la TIM e in un paio di giorni sono venuti a casa per l’installazione della FTTH.
Non ho nemmeno avuto problemi con la successiva richiesta di installarmi un ONT esterno (si sono presentati il giorno successivo).
Tra l’altro con l’imminente aumento dell’upload non vedo motivo per snobbarla, vincoli a parte.
[cancellato] Sia io che mio fratello Ftth Tim su Roma in 3gg ci hanno attivato.
3 giorni ? Ma sei sicuro ?
Leggo spesso lamentele di persone che aspettano mesi e anche tanti mesi anche in questo forum ci sono casi di attivazioni super lente lumaca addomentata in letargo.
3 giorni a me sempre davvero una cosa mai sentita al mondo, ci poteva stare 3 settimane ma 3 giorni mi sembra troppo strano.
edom un paio di giorni sono venuti a casa per l’installazione della FTTH
o un paio di settimane ?