PierGiggi Salve a tutti, sono un nuovo utente 😀 Oggi la connessione 4G di WindTre mi va una schifezza, in particolare in download ho degli sbalzi tipo montagne russe e comunque non raggiungo i numeri consueti. Idem un amico che abita a 5 Km da me. Sapete di problemi ? Abito in provincia di Vicenza, vicino al confine con Padova. Sul sito di WindTre non ho trovato info a riguardo.
cristopher99 PierGiggi Oggi la connessione 4G di WindTre mi va una schifezza, in particolare in download ho degli sbalzi tipo montagne russe e comunque non raggiungo i numeri consueti. Gli altri giorni com'era la connessione? Per caso hai una sim ex Tre?
PierGiggi cristopher99 gli altri giorni era OK. Non ho una sim ex tre, ne ho una WindTre presa il dicembre scorso.
cristopher99 PierGiggi gli altri giorni era OK. Non ho una sim ex tre, ne ho una WindTre presa il dicembre scorso Se riesci posta le statistiche di connessione con netmonster
Camel90 PierGiggi ciao anche io uso wind3 4g come connessione fissa per la casa. purtroppo per il 4g è un po così va a sentimento, soprattutto dipende tanto dal tipo di BTS