Ciao ragazzi

ho letto che FW da aprile 2020 è passato da rete mobile Tim a Wind , ma la cosa non mi torna.

Dove vivo l'unico Olo che ha una copertura decente è Wind , di solito con H+ a volte in 4G , ed è per questo che ho Iliad

Ho avuto Tim per pochi mesi nel 2019 e prende solamente Edge , risultando praticamente inutile .

Mia madre ha una sim FW, ma ancora adesso come copertura è in Edge , ho anche provato a mettere la sua sim nel mio cellulare con lo stesso risultato.

Inutile dire che la configurazione degli apn è quella giusta ,in realtà in nessuno dei due telefoni ce n'è stato bisogno , credo che android ormai li configuri in automatico.

Forse non in tutte le zone c'è stata questa migrazione ? Non mi pare di aver letto notizie a riguardo

Grazie a tutti

marioficozzi Mia madre ha una sim FW, ma ancora adesso come copertura è in Edge , ho anche provato a mettere la sua sim nel mio cellulare con lo stesso risultato.

Probabilmente è ancora su TIM
    Tra l'altro attualmente anche le sim nuove sono su TIM, leggi qui

handymenny
      questo lo immaginavo . però è una cosa indipendente da noi oppure c'è qualche paramentro da dover impostare per fare lo switch ?

marioficozzi Quando fastweb vorrà ti migrerà. Chiedendo l'abilitazione del 5G dall'app myfastweb dovresti forzare un po' la cosa (il 5G è solo su W3), ma ancora non ho visto qualcuno a cui abbia funzionato

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile